Spider-Man Lives
Loading...
Spider-Man Lives: il fan movie su Miles Morales

Il giovane Spider-Man creato per l’universo Ultimate da Brian Bendis e Sara Pichelli ha rapidamente conquistato i cuori dei lettori. E non far sentire la mancanza di Peter Parker agli appassionati non è certo un compito semplice. Miles Morales, dopo anni di Spider-Man alternativo, parecchio apprezzato e seguito, ma pur sempre alternativo, diventerà presto, con il rilancio Marvel All New All Different, lo Spider-Man ufficiale, quello che lotta contro il crimine per le strade si New York nel nuovo universo Marvel post Secret Wars (Peter Parker, ci sarà, sarà sempre l’Uomo Ragno, ma non avrà tempo per fare l’amichevole spider-man di cuartiere).

È normale aspettarsi in futuro anche una trasposizione cinematografica di Miles nell’universo cinematografico Marvel, ma se siete impazienti di vederlo in azione in live action, ci ha pensato la Bard Tales Production che con Spider-Man Lives: A Miles Morales Story, un fan film di buon livello scritto e diretto da Ivan Kander:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.