Shia LaBeouf
Loading...
Guardare Shia LaBeouf che guarda tutti i suoi film

Si, per tre giorni di seguito è possibile seguire in live streaming Shia LaBeouf, ripreso con camera fissa e senza audio, mentre guarda tutti i film nei quali ha recitato.

72 ore di diretta in cui potremo vedere la faccia dell’attore mentre guarda uno dopo l’altro ed in ordine cronologicamente inverso, tutti i film nei quali è apparso.

Una maratona che risponde all’hashtag #AllMyMovies, che non c’è bisogno che te lo dica, sta spopolando su Twitter. L’iniziativa è ospitata dall’Angelica Film Centre di New York, da mezzogiorno del 10 novembre, per ben 3 giorni di seguito, basta sintonizzarsi a questo link e guardare Shia LaBeouf che guarda tutti i suoi film

Sono quelle cose che un giorno racconteremo ai nostri nipotini

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.