Video intervista a Dj Tsura Dalla periferia di Torino ad Unlimited Struggle e Rick Owens
Video intervista a Dj Tsura Dalla periferia di Torino ad Unlimited Struggle e Rick Owens
Loading...
Video intervista a Dj Tsura: “Dalla periferia di Torino ad Unlimited Struggle e Rick Owens”

Video intervista a Dj Tsura in occasione del suo djset all’AQA Cafè di Genova dove ci racconta la sua vita, il suo pensiero sull’hip hop e il suo ingresso nella crew Unlimited Struggle.

Dj Tsura è uno dei dj Hip Hop più quotati del momento, con all’attivo centinaia di serate e showcase in tutta Italia. Suona da diversi anni e ha collaborato con grandi artisti della scena Hip Hop (e non) italiana come dj Gruff, dj Double S, Roy Paci, Mistaman, Ghemon, Mr. Phil, dj Shocca etc…

I suoi showcase sono caratterizzati da una miscela di Hip Hop, Funk, Deep House e Techno, arricchite da tecniche di turntablism (scratch e cutting). Inoltre ha prodotto vari mixtape come “Ancora 6 piedi sotto” con Dj Double S, “Hot Shit” con Dj Double S e Dj Daf, “Deadly Combination” con Luda ed “Unlimited Struggle Classics” hosted by Mistaman.

Al momento dj Tsura forma insieme a RedRob il gruppo Overstep, progetto mirato a creare un dj set che contamini i suoni della musica elettronica con influenze funk e black, il tutto basato sulla sperimentazione, e che abbia come concetto fondamentale la dinamicità e la precisione del turntablism ed in più è membro del gruppo “Ghemon and the love Quartet”.

Segui sui Social:
Facebook: Dj Tsura
Twitter: @djtsura
Instagram: @djtsura
Spotify: Dj Tsura

Buona visione

[dbees id=56408997e5e168dd4078ab95]

 

 

Loading...

Lascia un commento