Negan
Loading...
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan interpreterà Negan

Boom! Per un appassionato del fumetto di Robert Kirkman non potrebbe esserci una notizia migliore, Negan, il villain più figo e cazzuto di tutto The Walking Dead, avrà una trasposizione anche nel celebre serial Amc!

L’ufficialità arriva da HollywoodReporter, l’attore Jeffrey Dean Morgan darà il volto al Leader dei Salvatori, che farà il suo debutto televisivo al termine della sesta stagione in corso. Tra l’altro si tratta di un signor attore, che abbiamo già potuto ammirare in film come Watchmen, in cui interpreta Il Comico, cioè, mica puzzette. Ce lo vedo benissimo. Non ci resta che sperare che il personaggio, seppur dal linguaggio volgarissimo, venga mantenuto identico anche nella serie tv, se così sarà ci sarà da divertirsi!

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.