Squarta mette le mani su Cranio Randagio
Loading...
Squarta mette le mani su Cranio Randagio

Prima X-Factor, poi Squarta.
Il cammino del “Cranio Randagio” prende la via per andare lontano e ad annunciarlo sono gli stessi su Facebook:

Squarta:
[quote_box_center]Insieme a @craniorandagio stiamo cucinando cose nuove delle quali vi parleremo a breve.. ‪#‎rugbeats‬ ‪#‎staytuned‬ [/quote_box_center]

Cranio Randagio:
[quote_box_center]Finalmente, dopo aver lanciato il sassolino mixando e masterizzando Petrolio, posso rendere ufficiale la notizia: da un mese a questa parte tutta la mia musica è e sarà supervisionata e composta in collaborazione con una LEGGENDA del rap italiano, Squarta.
Per chi (molto male) non lo conoscesse, quest’uomo ha fatto la storia insieme ad un altro mostro sacro come Primo Brown e Grandi Numeri sotto il nome di Cor Veleno oltre ad aver prodotto basi a tutta la nazione ed aver messo mano sul 90% dei dischi più potenti di tutto il rap romano: MezzoSangue, il Colle der Fomento, BrokenSpeakers, Coez etc.
Che ve devo dì regà..sono la persona più felice del mondo e non avete idea di che cosa stiamo creando in questo ep, che per altro sarà solo un assaggino.
Ve lo avevo detto che siamo solo all’inizio di un viaggio eccezionale. 

p.s. Per concludere con un’altra bella news calda calda: da oggi “Petrolio” è stata ufficialmente mandata alle radio. Consapevole del fatto che sarà molto difficile che anche solo una di loro la passi per me questo è un traguardo fantastico perchè ora anche quel mondo, da sempre visto lontano anni luce da me, sa chi diamine è Cranio Randagio. [/quote_box_center]

E voi che ne pensate? Squarta ci avrà visto giusto? Cranio Randagio riuscirà a tener testa a Squarta?
Diteci la vostra sulla nostra pagina Facebook:
facebook.com/hano.it

Segui Squarta:
facebook.com/squartacorveleno
twitter: @squarta

Loading...

Lascia un commento