Loading...
I vestiti da sposa ispirati alle Principesse Disney

Il designer Alfred Angelo ha realizzato una linea di abiti da sposa 2015 interamente dedicata alle Principesse Disney. Che tu, come tutti noi maschi nerd, avresti preferito dei vestiti da sposa ispirati ai più feroci guerrieri della saga di Ken Shiro, però è anche vero che hai letto il titolo dell’articolo e pur essendo un maschio nerd alfa hai comunque voluto vedere i vestiti da sposa ispirati alle Principesse Disney, e quindi niente.

“Ogni vestito da sposa ne prende il nome e le sfaccettature sia del carattere della principessa di turno sia della sua romantica storia.” Dice Alfred Angelo, che non si capisce quale sia il nome e quale sia la sua nazionalità. “Oltre agli evergreen come Biancaneve o la Bella Addormentata, non manca il tocco moderno dedicata alla principesse del presente mediatico, che già hanno sbancato i botteghini, come, non a caso, Elsa di “Frozen”, Rapunzel o Tiana della “Principessa ed il Ranocchio”.

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.