David Guetta ‘Bang My Head’ ft. Sia e Fetty Wap
David Guetta ‘Bang My Head’ ft. Sia e Fetty Wap
Loading...
David Guetta ‘Bang My Head’ ft. Sia e Fetty Wap

Sulla scia del successo internazionale dell’album ‘Listen’, David Guetta ha annunciato il suo nuovo singolo ‘Bang My Head’ che vede il featuring della fantastica cantante australiana Sia.

Il brano inoltre in una nuova versione con il featuring del rapper Fetty Wap sarà tra gli otto inediti inclusi nel album repack ‘Listen Again’ la cui uscita è prevista il 27 novembre.

Guetta ha già collaborato in passato con Sia realizzando la hit ‘Titanium’ ma ‘Bang My Head’ è per il DJ francese una delle tracce più belle realizzate nella sua carriera. Una traccia emotivamente coinvolgente e potente, con dei beat intrisi di melodia, tutte caratteristiche esaltate al massimo dalle peculiarità vocali di Sia.

Un artista sempre al top nominato recentemente per un MTV EMA, NRJ Award e AMA Award, vincitore del Cutting Edge ‘Project Of The Year Award 2015’ per il dual screen video di ‘Dangerous’. Un brano che seguirà perfettamente la scia di fermento che segna ancora il percorso di David e che farà breccia ancora una volta nel cuore di milioni di ascoltatori

‘Listen’, il sesto album in studio di David Guetta, dalla sua release a novembre 2014 ha raggiunto il n°1 su iTunes in 75 paesi, Disco d’Oro in Italia, Doppio Disco di Platino in Francia, Platino in Ungheria, Finlandia, Russia, Korea, Brasile e Svezia e Oro altri 10 paesi. Tra le tracce incluse i Doppi Dischi di Platino in Italia di ‘Lovers On The Sun’ ft. Sam Martin e ‘Dangerous’ ft. Sam Martin, il Disco D’Oro di ‘What I Did For Love’ ft. Emeli Sande e il Disco di Platino di ‘Hey Mama’ ft. Nicki Minaj & Afrojack.

David Guetta – Live Dates

18/12/15 – Palais Omnisports de Bercy, Paris (FRA)
19/12/15 – Palais Omnisports de Bercy, Paris (FRA)
08/01/16 – Maori Beach Club, Atlantida (BRA)
09/01/16 – Green Valley, Camboriu (BRA)
10/01/16 – Arena Pedreira, Guarapari (BRA)
15/01/16 – Pavilhao Anhembi, Sao Paolo (BRA)
16/01/16 – Rio Centro, Rio de Janeiro (BRA)
27/01/16 – Palais Omnisports de Bercy, Paris (FRA)
28/01/16 – Halle Tony Garnier, Lyon (FRA)
29/01/16 – Zenith, Strasbourg (FRA)
31/01/16 – Schleyer Halle, Stuttgart (GER)

Sui social:

www.davidguetta.com/
https://www.facebook.com/DavidGuetta
https://twitter.com/davidguetta
https://soundcloud.com/davidguetta
https://instagram.com/davidguetta
Snapchat: davidguettaoff

Buona visione

 

Loading...

Lascia un commento