Loading...
Con All New All Different la Marvel vende il doppio della Dc

Esattamente come succede per gli incassi cinematografici, quando si vanno a vedere i risultati al botteghino,  anche per i fumetti è tempo di primi bilanci e scoprire se il nuovo rilancio delle testate Marvel, marchiate All New All Different, che portano in scena un universo sensibilmente cambiato dopo la maxi saga Secret Wars, ha davvero dato i suoi frutti in termini di vendite.

Di brutto.

Dopo il successo di Star Wars e Secret Wars, che avevano già fatto conquistare alla Marvel i primi posti nella classifica dei più venduti negli Stati Uniti, con All-New, All-Different Marvel, la Casa delle Idee si prende una fetta ancora più grossa nel mercato di ottobre, andando ad incassare il doppio di quanto fatto dalla Dc Comics!

Ecco la top 10:

Immagine 7

all new

E siamo solo all’inizio, perchè ogni mese arriveranno nuove testate. E se il nuovo Iron Man ha già spaccato la classifica, chissà quando arriveranno i nuovi Avengers nelle fumetterie americane!

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.