Activision Blizzard Studios
Loading...
Nascono gli Activision Blizzard Studios, Call of Duty al cinema

Se vuoi fare i soldi, quelli grossi, devi fare le trasposizioni cinematografiche, come ci ha insegnato la Marvel. A maggior ragione se sei un produttore di videogiochi, che già fai i soldoni con i titoloni, porta i tuoi franchise milionari al cinema e diventa il definitivo signore del male. È così che nascono gli Activision Blizzard Studios, società che svilupperà adattamenti dei videogames dello studio. Anzi, la parte cinematografica della Activision Blizzard Studios guidata da Nick van Dyk sarebbe già al lavoro su una pellicola ispirata a Call Of Duty, con l’intento di lanciare un nuovo franchise cinematografico.

Il primo progetto degli studios sarà però una serie animata titolata Skylanders Academy con Eric Rogers in veste di showrunner e che vedrà Spyro The Dragon tra i protagonisti.

 

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.