Dj Yaner consiglia: Dj Craze - Puntata 4
Dj Yaner consiglia: Dj Craze - Puntata 4
Loading...
"Dj Yaner consiglia"
“Dj Yaner consiglia”

Continua l’appuntamento con cadenza settimanale, ogni venerdì, a cura di Dj Yaner dedicata all’arte del djing.

Il consiglio di oggi del Dj di Milano, è per il Californiano, di Miami, Dj Craze.

DJ CRAZE è un potente dj e turntablist, uno di quelli che mi sento di suggerire anche a tutti voi, per i djs della mia generazine è una leggenda, lo potete trovare a Miami, Florida.
Craze fa molti live e djset e sta suonando dall’hip hop alla drum’n’bass, passando per trap music e dubstep.
Ho avuto modo di vedere e conoscere CRAZE dal vivo, alle finali mondiali dei campionati DMC nel 2000 a Londra, Millennium Dome, quello per lui fu il terzo anno consecutivo da campione del mondo e come singolo, direi che è l’unico dj al mondo ad averlo vinto per tre volte consecutive : (1998/2000).
Ha seguito live Kanye West nel tour: Glow in the Dark nel 2008 ed è il produttore di due tra i più famosi battle breaks per dj/turnatblists: “Bully Breaks” e “Bully Breaks 2”.
Ha creato la propria record label con il nome di: Slow Roast Records, supportata e distribuita da: Fool’s Gold che è l’etichetta del noto dj A-Track insieme a Nick Catchdubs.” 

Sponsorizzato da Native Instruments, è oggi uno dei massimi consulenti e sviluppatori di Traktor.

Seguite Craze su:

www.djcraze.com
youtube.com/crazearoni/
instagram.com/crazearoni/
twitter.com/crazearoni
facebook.com/crazearoni

“Fatemi sapere che ne pensate qui”:
Dj Yaner – Men In Skratch Crew

Enjoy

Loading...
Condividi
Dj Yaner
Musicista del giradischi dal 1995, specializzato in dj set e live scratch showcase, riconosciuto tra i master italiani nella tecnica dello scratch, inserito nei “Masters” nel sito di riferimento dello scratch italiano: scratchitalia, creato da Dj Skizo. Membro ufficiale di: “Men In Skratch” 2 volte consecutive ITALY DMC TEAM CHAMPION insieme a Dj Myke, Dj Aladyn e Dj Franky-B e in singolo al mondiale DMC BATTLE FOR WORLD SUPREMACY. Yaner ha lavorato per anni a Radio Italia Network gestendo la regia di uno dei programmi Hip Hop più seguiti in Italia: Street Style In questo periodo produce tre compilation: Street Flava e collabora con tutti i più grossi artisti Hip Hop: Molto conosciuto per il brano: S.A.I.C , registrato con Fabri Fibra e Bassi Maestro