Loading...
Kill Mauri in “Sempre piangendo” fa il verso a Jovanotti… il video
Sempre piangendo è il primo singolo estratto da Nato per vincere, l’esordio ufficiale di Kill Mauri, che arriva dopo anni di EP, mixtape e street album. Prodotto da Machete Empire Records con la direzione artistica di Dj Slait e registrazioni e missaggio a opera di Low Kidd, l’album del rapper classe 1989 originario del Sulcis è uscito ufficialmente venerdì scorso in cd all’interno del box da collezione del Machete Mixtape Gold Edition.
 
Il disco è una successione lisergica di rime all’insegna di irriverenza e provocazione sparate con lo stile ruvido di Kill Mauri e accostate a storie di vita vissuta. “Sempre piangendo – racconta il rapper – si può definire una rivisitazione di Penso positivo di Jovanotti: il messaggio mandato è lo stesso, però reinterpretato a mio modo… Nel ritornello infatti c’è pure la citazione: ‘io penso positivo’ ecc. ecc…”.
 
La scrittura di Kill Mauri è quella del rap di strada più diretto ma ogni brano nasconde risvolti meno immediati.  “Le canzoni – continua il rapper – sono scritte in modo da poter avere più interpretazioni: lo stesso pezzo può essere percepito diversamente a seconda della chiave di lettura di chi ascolta”.
 
Il video di Sempre piangendo è diretto da Corrado Perria.

Buona visione

 

Loading...