trailer di Preacher
Loading...
Serie Tv: Ecco il primo trailer di Preacher

Arriva finalmente online il primo trailer della serie televisiva targata Amc tratta dal fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon. Che se non l’avete ancora letto, non avete letto niente. Proprio perchè il comics Vertigo è così figo, c’era davvero tantissima attesa per questa trasposizione televisiva.

Nei panni del protagonista, il predicatore Jesse Custer ci sarà l’attore Dominic Cooper, che dalle prime immagini non sembra per niente il Jesse del fumetto, e poi ancora non lo si è visto fumare una sigaretta. Ma lo ripeto, io parlo da appassionatissimo del fumetto. Mentre a completare il cast ci saranno Ruth Negga che vestirà i panni dell’ex fidanzata di Custer, Tulip O’Hare (nel fumetto è una bionda, ma vabè), e Joseph Gilgun che interpreterà il vampiro irlandese Cassidy

Fatemi sapere cosa ne pensate. Ovviamente le aspettative sono altissime e non vedo l’ora di vedere l’episodio pilota per sapere cosa ci attende. La serie arriverà sugli schermi americani nel 2016, ce la facciamo ad aspettare?

Ecco il primo trailer di Preacher:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.