Loading...

I seguenti contenuti sono ovviamente inventati. Hip Hop BullShit

Dopo aver passato gli ultimi anni a cercare l’ispirazione per nuove rime (senza mai trovarla), il rapper bolognese Inoki ha trovato il suo nuovo talento: la boxe.

L’evento illuminante è stato quello che potete vedere nel video seguente, un occasione nella quale Inoki ha scoperto di avere un gancio destro micidiale, una vera e proprio rivelazione.

Il video ha fatto subito il giro di tutte le più importanti scuole di boxe italiane, le quali hanno immediatamente contattato Inoki colpiti dalla sua tecnica (non nel freestyle ma nello sferrare pugni all’avversario).

Il rapper di Bolo però ha prontamente declinato tutte le proposte dichiarandole “troppo commerciali”, accusando tutti i dirigenti delle palestre di essersi “venduti” al soldo facile dell’ambiente mainstream. Per poco non ci scappava anche un dissing…
Fatto sta che Inoki non ha esitato a reagire aprendo una palestra tutta sua, totalmente indipendente e libera da ogni legge di mercato.

Sei un rapper piuttosto scarso con le rime ma sei stufo di “prenderle” nelle battle di freestyle??

La nuova palestra di Inoki ti aiuterà a uscire dall’empasse di una rima troppo fica a cui rispondere… con un destro-sinistro piazzato bene saprai “stendere” l’avversario e stai pur sicuro che non potrà più ribattere!

Le iscrizioni sono aperte, cosa aspettate?? Partecipate numerosi… e nessuno vi batterà più in una battle di freestyle! L’iscrizione è totalmente gratuita, mentre per abbandonare la palestra bisognerà versare un contributo di 2000 euro in contanti (ci sono delle spese da sostenere!!)

Quindi un altra ottima iniziativa di Inoki dopo il successone del dissing personalizzato.

Per iscriversi è sufficiente scrivere una mail al seguente indirizzo: nonseipiùquellodinotteegiorno@gmail.com

Loading...
Condividi
Andrea Bastia
Appassionato di hip hop e in particolare di graffiti, disciplina nella quale si è anche cimentato (ma con scarsi risultati). Attualmente gestisce la rubrica Hip Hop Bullshit su Hano e il sito Hiphopmadeinita.it