Colossal
Loading...
Godzilla fa causa a Colossal con Anne Hathaway, perchè è troppo uguale

Pare che i titolari dei diritti di Godzilla (la Toho) porteranno in tribunale con un’azione legale il film Colossal. Il film diretto da Nacho Vigalondo e che avrà come protagonista l’attrice Anne Hathaway, ci racconterà la storia di Gloria, una donna apparentemente come tante che, perduto il fidanzato e il lavoro, decide di lasciare New York per tornare nel paese natale. Tutto cambia quando sente di essere stranamente legata, attraverso la propria mente, a una gigante lucertola che sta devastando Tokio. In che modo la sua piccola e insignificante vita è correlata al destino del mondo?

Beh, secondo quelli di Godzilla, Colossal è troppo uguale a Godzilla, e stanno “Sfacciatamente producendo e reclamizzando un film su Godzilla non autorizzato”. E non hanno tutti i torti.

Lo stesso regista di Colossal aveva dichiarato: “Sarà il film di Godzilla più economico di sempre, lo prometto

Perchè a sta lucertolona devono far distruggere proprio Tokyo? È la città più amata da lucertole enormi e che odiano i palazzi verticali?

Staremo a vedere.

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.