Cranio Randagio con A Selfish Selfie cattura la nostra attenzione
Cranio Randagio con A Selfish Selfie cattura la nostra attenzione
Loading...
Cranio Randagio con A Selfish Selfie cattura la nostra attenzione

Cranio Randagio?! Sinceramente non lo conoscevo. Ok, beata iNioranza (voluto scritto così), non seguo più di tanto X-Factor e questo può essere un bene o un male, ma, girando su Facebook, vedo un post di Squarta (Cor Veleno) che dice, testuali parole: “My Man Cranio Randagio , e’ senza dubbio uno da tenere sotto’occhio , ci sono svariate novità in arrivo stay tuned!!!!” e propone questo trailer video:

La mia reazione è stata: “Chiminchia è mo sto Cranio Randagio?!”… dal trailer il pezzo non suona neanche male, e incuriosito, finito il trailer, esce quest’altro video correlato:

Lo guardo, lo ascolto, BOMBA! La mia reazione: “Minkia sto Cranio Randagio va bello che fluido hanno tirato fuori un bel pezzaccio” (audio grezzo a parte e accompagnato dagli Urban Strangers)

Ancora di più mi fomento e trovo il video ufficiale dal titolo come da titolo (giocodiparole ndr) “A Selfish Selfie” che, con un plurale maiestatis doveroso, vi proponiamo qui sotto dopo la chiusura dell’articolo.

Comunque, detto ciò, mi incuriosisce molto questo ragazzo, e mi unisco alla “cordata” di Squarta sul fatto di tenerlo d’occhio perchè, il ragazzo di Roma, merita.

[quote_box_center] Saluti e ringraziamenti cucciolosi perchè siete dei fighi e ve…

Ecco due paroline veloci riguardanti fine della mia avventura ad X Factor Italia
Anche ieri sera siete stati meravigliosi lasciandomi senza parole..quanto affetto, quanto amore! Commenti memorabili!  
Siamo solo all’inizio di una marea di musica nuova, MOLTO MOLTO MOLTO presto tantissime novità.
Grazie al mio crew Black Book Fam per il supporto durante tutta la strada, alla mia donna che mi è stata accanto in momenti molto difficili e ha retto tutte le mie paranoie come al solito, a mia madre e “zia” Bacci per avermi spinto a iscrivermi quando stavo pensando a tutto tranne che a questo, perché no, non mi pento minimamente della scelta, è stato fighissimo. E poi vabbé, naturalmente, grazie a voi, a quelli che ci sono da sempre e a quelli che ci sono da 1 giorno, nella speranza di viversi da ora in poi questo fantastico viaggio tutti insieme, su questa nave dal capitano Rasta, baffuto e occhialuto. 
Vi voglio bene,
il vostro Cranio di quartiere.p.s. Cantare una canzone che è un inno alla patonza davanti a Mika è stato bellissimo! [/quote_box_center]

Trovate il disco “0602 – Crescere” in freedownload su Honiro.it

Enjoy

 

Loading...