prossimo
Loading...
Da quale fumetto prenderà spunto il prossimo film di Batman?

Ancora deve uscire nelle sale cinematografiche Batman V Superman, secondo tassello del nuovo universo cinematografico condiviso Dc Comics, ancora dobbiamo vedere l’esordio del nuovo Joker interpretato da Jared Leto nel prossimo Suicide Squad (che promette tantissimo), e già si inizia a parlare del futuro film stand alone di Batman. Da quale fumetto prenderà spunto?

Secondo il sito Joblo e le sue fonti, alla Warner avrebbero già deciso da quale arco narrativo prendere spunto, la nuova pellicola sarà basata sui fumetti Under the hood e Death in the family e sarà incentrato sulla figura di Jason Todd (il secondo Robin).

Sempre secondo il sito alcuni suggerimenti di ciò sono già visibili nel trailer di Suicide Squad e Batman V Superman. Nella serie Jason viene ucciso dal Joker, per poi tornare/resuscitare come Cappuccio Rosso…

Mentre Dick Grayson sarà Nightwing in questo universo e aiuterà Batman nella sua lotta contro il Joker

Cosa ne pensate, vi piace come idea per il prossimo film di Batman?

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.