Daredevil apparirà
Loading...
Serie Tv: Daredevil apparirà in Jessica Jones?

Sembra che l’universo Marvel di Netflix sarà sempre più collegato e che i personaggi delle varie serie televisive si incontreranno più volte e interagiranno con le stesse persone. Sappiamo già infatti che Claire Temple, l’infermiera interpretata da Rosario Dawson, quella a cui è scappato pure il limone con Matt Murdock, sarà in tutte le serie Marvel/Netflix. E secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da Collider, sembra che anche Matt Murdock (ovviamente sempre interpretato da Charlie Cox) farà da prezzemolino, Daredevil apparirà anche nella prossima serie dedicata a Jessica Jones. Il sito rivela “Non sappiamo come interagiranno ma ci sarà.”.

Anche se si tratta di un rumor la notizia non fatica a sembrare realistica, anche perchè non scordiamoci che, una volta che anche Iron Fist e Luke Cage avranno avuto la loro serie televisiva, i 4 personaggi si ritroveranno insieme nel crossover I Difensori

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.