Ecco Gwenpool
Loading...
Fumetti Marvel: Ecco Gwenpool, l’anteprima

Sarà una delle new entry più curiose del prossimo rilancio Marvel, Gwenpool sarà un incrocio tra Gwen Stacy e Deadpool, una mercenaria totalmente fuori di testa che veste in bianco rosa. Una mina vagante pronta a portare follia in ogni angolo dell’universo della Casa delle Idee. Marvel ha appena rilasciato una gustosa anteprima di una delle prime tre storie a cura di Christopher Hastings, accompagnato dalle matite di Danilo Beyruth, che la vedranno protagonista sulla nuova testata Howard the Duck.

Da queste prime pagine sembra che Gwenpool non avrà nulla da invidiare a Deadpool in quanto azione e follia pura. Per certi versi ricorda un po’ Harley Quinn

Ecco l’anteprima della prima storia in uscita negli Usa. Ecco Gwenpool

1

2

3

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.