Sun-Ken Rock
Loading...
Sun-Ken Rock: Boichi annuncia il finale della serie

Il manga che ha fatto conoscere in tutto il mondo l’incredibile talento di Boichi, Sun-Ken Rock, sta per arrivare al termine della sua corsa. L’autore coreano ha annunciato che il volume 25 (in Giappone) sarà l’ultimo dell’amatissimo manga.

Un giorno Ken si innamora di una bellissima ragazza, e per amore è costretto a seguirla fino in Corea! Per qualche strano motivo, una volta arrivato a Seoul, finisce per entrare in una gang locale e… ne diventa il boss!
Editato in Giappone da Shonengahosha (la casa editrice di Battle Club, Trigun, Excel Saga ed Hellsing), SUN KEN ROCK è un imperdibile mix di azione, gag e belle, bellissime ragazze! Tutto quello che avreste voluto da un manga teppistico!

Se non avete mai letto Sun-Ken Rock ve lo straconsiglio. I disegni di Boichi lasciano a bocca aperta. Uno dei miei preferiti senza dubbio. C’è tanta azione, tanti cazzotti ed è tutto tremendamente sexy. Dovremmo essere arrivati al volume numero 20 in Italia, edito da J-POP

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.