Olivia Wilde
Loading...
Olivia Wilde interessata al ruolo di Capitan Marvel

Al momento, quello di Olivia Wilde è il nome che sta girando più di tutti quando si parla del prossimo adattamento cinematografico di Capitan Marvel, che rientrerà nei piani dell’universo cinematografico Marvel. L’attrice, intervistata in proposito, risponde così:

Si, mi piacerebbe molto. Inizierei la mia dieta Marvel immediatamente! Sono una grande fan dei cinecomics e ho tantissimo rispetto per l’Universo Cinematografico Marvel ma il problema è che queste supereroine donne sono potenti ed impeccabili. Io vorrei più complessità in un personaggio del genere. La Marvel è sempre stata intelligente con questi casting. Ha ingaggiato Robert Downey Jr. per interpretare Iron Man e lui gli ha fornito umorismo e complessità. Il modo in cui questi supereroi Marvel sono scritti nei fumetti, donne incluse, sono molto complessi e pieni di difetti, sono molto umani. Ma quando vengono portate sul grande schermo, le supereroine diventano l’emblema della perfezione ed io, invece, sono più interessata ad un personaggio più complesso come lo è Iron Man”.

Oliviona, non temere, da quel che si è visto dal prossimo Jessica Jones di Marvel e Netflix, sembra proprio che le supereroine verranno trattate con la stessa passione dei fumetti. Poi per me potresti interpretare lo scudo di Capitan America che a me andrebbe comunque bene.

E voi, come la vedreste Olivia Wilde nel ruolo di Capitan Marvel?

olivia wilde

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.