Fuossera - Hotel Italia
Fuossera: nuovo video "Hotel Italia" del duo rap napoletano che torna sulla scena con nuove sonorità.
Loading...

Online su Youtube il video del nuovo singolo “Hotel Italia” dei Fuossera che segna il ritorno del duo rap – composto da Sir Fernandez e O’Iank – “uno dei nomi che contano nella geografia del rap newpolitano”, come li ha definiti il quotidiano Il Mattino che ha dato ieri l’esclusiva del clip sul proprio sito web.

Il video, come dichiarano i Fuossera: “Ha connotati minimali e incisivi, voluti, da un lato, per esaltare il sound di rottura con tutto quello che circola oggi, e dall’altro un nuovo modo di intendere il nostro rap”.

Il singolo è contenuto nell’ep di inediti di prossima uscita, un pezzo innovativo soprattutto nelle sonorità che calzano a pennello con le liriche tradizionali del gruppo.
Dopo due album pubblicati, “Spirito e Materia” e “Sotto i riflettori”, i Fuossera virano su una veste totalmente nuova e in controtendenza rispetto all’attuale sound dell’hip hop italiano, scegliendo di collaborare con “Casa Lavica”, casa di produzione partenopea che lavora nel circuito del rock alternativo italiano.
Canali ufficiali dei Fuossera:
Buona visione

Loading...