Krypton
Loading...
La serie tv Krypton, 200 anni prima de L’Uomo d’Acciaio

La prossima serie tv ispirata all’universo fumettistico Dc Comics sarà Krypton, sul canale SyFy, che ci portarà ad esplorare il pianeta natale di Superman, prima di Superman.

Intervistato dai ragazzi di Comicbook.com, lo sceneggiatore David Goyer ha parlato di quello che ci aspetta con Krypton:

Si svolge 200 anni prima de L’Uomo d’Acciaio. Stiamo trattando Krypron come se fosse un luogo storico. Ci stiamo ispirando alle culture passate della Terra a cui potrebbe somigliare. “Nel film (L’Uomo D’Acciaio) abbiamo appena grattato la superficie ed è stato affascinante. Da ragazzino sono sempre stato affascinato dai fumetti su Krypton e non sono mai stati sfruttati abbastanza, quindi esploreremo la politica di Krypton, la cultura, l’arte, tutte le diverse gilde, visiteremo luoghi diversi ed altre lune.

Per il momento questo è tutto quello che sappiamo sulla serie, anche perchè quelli di SyFy ancora non si sono pronunciati. Restate connessi

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.