Moon Girl
Loading...
Fumetti Marvel: ecco Moon Girl e Devil Dinosaur

Una delle prossime serie Marvel del rilancio All-New, All-Different che incuriosiscono di più e che non vediamo l’ora di leggere è senza dubbio Moon Girl and Devil Dinosaur. Dopotutto stiamo parlandi della storia di una ragazzina dal quoziente intellettivo elevatissimo e di un dinosauro mutato al suo fianco, cioè, c’è il rischio facile che questa serie sia un perla. A questo aggiungici che la serie sarà affidata a Amy Reeder e Brandon Montclare, due dei giovani autori più promettenti del panorama, e ai disegni della talentuosissima Natacha Bustos.

Ecco qualche anticipazione dall’autore Brandon Montclare:

Ci sono moltissimi personaggi meravigliosi alla Marvel e non saprei dire quale sia il mio preferito. Sarebbe falso dire che Devil Dinosaur fosse il mio sogno di bimbo, ma il fatto è che lavorare con personaggi poco noti al grande pubblico è una via per la libertà creativa. Ho letto Marvel per tutta la mia vita e uno qualunque dei suoi personaggi sarebbe stato, per me, un traguardo. Quando ci hanno proposto Devil Dinosaur, ero felicissimo, perché è davvero unico e diversissimo da tutti gli altri. Invece che un supereroe, un T-Rex rosso fuoco accanto a cui s’è materializzata l’idea di Moon Girl. Io e Amy siamo al settimo cielo anche per il fatto che sia Natacha a dare vita alle nostre sceneggiature. I figli di Attilan avranno un ruolo importantissimo nella storia, ma ci arriveremo lateralmente. Lunella (Moon Girl) è terrorizzata dal suo potenziale Inumano e sta cercando, con tutte le sue considerevoli abilità intellettive, di evitare la trasformazione. Immaginate la Nuvola Terrigena come la sua nemesi, il suo nemico. Non vedo l’ora di mettere in scena il quel che succederà con i Killer-Folk, il popolo di uomini scimmia originariamente antagonista di Devil Dinosaur e Moon-Boy all’epoca di Jack Kirby. Li vedremo a NY a causa di un incidente temporale e saranno decisamente importanti lungo tutto il primo arco narrativo.”

Che volete che vi dica, io non vedo l’ora di leggerla

Moon Girl

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.