The Mighty Thor 1
Loading...
Fumetti Marvel: Anteprima The Mighty Thor 1

Con il rilancio All New All Different anche la testata dedicata a Thor (dopo la serie di Jason Aaron e Russel Deuterman Thor è una donna) a novembre ripartirà con una nuova serie e con un nuovo numero 1 (ovviamente per il mercato americano, da noi arriverà poi).

Questo novembre, il fulmine ritorna. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di The Mighty Thor 1, la nuova serie regolare degli acclamati autori Jason Aaron e Russell Dauterman! Questa è l’occasione perfetta per saltare a bordo della popolare storia della nuova Thor, pronta a tuffarsi a capofitto nel Nuovissimo Universo Marvel. La sua identità è stata finalmente rivelata come quella della dottoressa Jane Foster. Quando solleva il mistico martello Mjolnir, si trasforma nella Dea del Tuono, la possente Thor! Sono passati otto mesi dalla fine di Secret Wars: i suoi nemici sono molti e sono ovunque. Asgard precipita nel caos e la guerra si diffonde in tutti i Dieci Reami. Tuttavia, la sua più grande battaglia sarà quella contro un nemico più personale e letale: il cancro che sta uccidendo la sua forma mortale. Non perdetevi il nuovo inizio della sua storia questo novembre in The Mighty Thor 1!

Qui sotto trovate una gustosa anteperima del primo numero di The Mighty Thor:

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.