Dj Yaner consiglia: C2C - Puntata 2
Loading...
Dj Yaner consiglia: C2C – Puntata 2
"Dj Yaner consiglia"
“Dj Yaner consiglia”

Continua l’appuntamento con cadenza settimanale, ogni venerdì, a cura di Dj Yaner dedicata all’arte del djing.

Il consiglio di oggi del Dj di Milano, è per il dj team francese di Nantes: C2C (20syl, DJ Greem, DJ Pfel & Atom), campioni del mondo per quattro volte consecutive al DMC WORLD CHAMPIONSHIP (2003-2006) e vincitori di un ITF WORLD CHAMPIONSHIP (2005).
Oltre che essere dei maestri nell’arte del turntablism, sono anche degli ottimi produttori discografici.

Svariati progetti musicali – infatti – seguono le ripetute vittorie al DMC.

A suo parere, Tetra (il loro primo album ndr) rimane il migliore, datato 2012 ma potentissimo, molto orecchiabile ed elegante.

Segui i C2C su Twitter@djgreem, @atomathome, @DjpFeL@mr20syl e @C2Cdjs
Segui i C2C su Instagram@c2cdjs
Segui i C2c su FacebookC2Cofficial

Di seguito le due tracce consigliate.

Enjoy

Loading...
Condividi
Dj Yaner
Musicista del giradischi dal 1995, specializzato in dj set e live scratch showcase, riconosciuto tra i master italiani nella tecnica dello scratch, inserito nei “Masters” nel sito di riferimento dello scratch italiano: scratchitalia, creato da Dj Skizo. Membro ufficiale di: “Men In Skratch” 2 volte consecutive ITALY DMC TEAM CHAMPION insieme a Dj Myke, Dj Aladyn e Dj Franky-B e in singolo al mondiale DMC BATTLE FOR WORLD SUPREMACY. Yaner ha lavorato per anni a Radio Italia Network gestendo la regia di uno dei programmi Hip Hop più seguiti in Italia: Street Style In questo periodo produce tre compilation: Street Flava e collabora con tutti i più grossi artisti Hip Hop: Molto conosciuto per il brano: S.A.I.C , registrato con Fabri Fibra e Bassi Maestro