Nuovissimo Falcon
Loading...
Fumetti Marvel: ecco il Nuovissimo Falcon

Continuano le anticipazioni in casa Marvel per quel che riguarda il nuovo anno fumettistico. È arrivata online una curiosa cover realizzata da Daniel Acuña, artista ufficiale e regolare della prossima testata All-New, All-Different Marvel Captain America: Sam Wilson (scritta dascritta da Nick Spencer).

Cover che introduce nel mondo Marvel il Nuovissimo Falcon, visto che l’eroe originale, Sam Wilson, è diventato a tutti gli effetti Capitan America. Ed ecco che arriva puntualissimo il restyling del costume del personaggio, a metà tra il Grifis di Berserk e i Silver Hawk.

Chi si nasconderà dietro il nuovo costume di Falcon? Per saperne di più dovremo aspettare l’anno nuovo con il numero 5 di Captain America: Sam Wilson

Nuovissimo Falcon

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.