Star Wars: The Force Awakens (TRAILER)
Star Wars: The Force Awakens (TRAILER)
Loading...
Star Wars:  Il risveglio della forza (TRAILER)

È uscito il nuovo e attesissimo trailer di Star Wars, Il Risveglio Della Forza (The Force Awakens). Pellicola che arriverà nelle sale a dicembre.

Prodotto dalla Bad Robot Productions, dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga di Guerre stellari, ed è interpretato da Harrison Ford, Mark HamillCarrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oAndy SerkisDomhnall GleesonAnthony DanielsPeter Mayhew e Max von Sydow. Il film è ambientato all’incirca trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi (1983).

Il risveglio della Forza è il primo film della Trilogia sequel, annunciata in seguito all’acquisto della Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company nell’ottobre 2012.

Il film è prodotto da Abrams, dal suo collaboratore di lunga data Bryan Burk e da Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, che co-sceneggiò i film della Trilogia originale L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Abrams e Kasdan hanno riscritto una sceneggiatura iniziale di Michael Arndt, anche autore del soggetto. Le riprese di seconda unità sono cominciate ad aprile 2014 ad Abu Dhabi e in Islanda, mentre le riprese principali si sono tenute da maggio a novembre 2014 a Abu Dhabi, in Irlanda e ai Pinewood Studios di Londra.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2015 in Italia e il 18 dicembre negli Stati Uniti, in 2D, 3D e IMAX 3D.

Ps, guardatevi la reazione di Daisy Ridley nel vedere il trailer.

https://instagram.com/p/9CzDvblE6W/?taken-by=daisyridley

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.