Egreen in concerto gratuito a Milano... ma non per tutti
Egreen in concerto gratuito a Milano... ma non per tutti
Loading...

La geniale campagna per il nuovo album di Egreen continua. Vuoi vederlo in concerto gratuitamente? Nessun problema se hai contribuito alla realizzazione del suo nuovo album tramite Musicraiser.

Mercoledì 28 ottobre 2015 ore 20:00
Spazio ex Co Bianchi – piazza duomo 19 angolo Silvio Pellico

Per celebrare la fine della campagna di crowdfunding di EGREEN per il suo upcoming BEATS & HATE, ha deciso di fare un altro regalo a chi ha dato fiducia al progetto.

Un concerto GRATIS per CHIUNQUE abbia donato il suo contributo su Musicraiser, in anteprima NAZIONALE con diversi estratti da BEATS & HATE e la presentazione MILANESE di I SPIT 1.3

[quote_box_center]

Per poter agevolare TUTTI i raisers, che speriamo recepiscano questo evento come l’occasione di sfruttare al meglio l’iniziativa per creare una vera FESTA che renda loro protagonisti tanto quanto EGREEN, abbiamo deciso di mettere a scaletta il concerto molto presto, dato che si tratta di un MERCOLEDì sera, alle 21:30.

Dopo il concerto si esibiranno per un DJ SET a rotazione fino a tardi, 3 KINGS senza tempo che non hanno bisogno di presentazione alcuna.

DOUBLE S – MR. PHIL – BASSI MAESTRO

Come ospiti di onore della serata, alcuni membri della leggendaria crw di BBoys Milanese NATURAL FORCE, apriranno un cypher di esibizione.

[/quote_box_center]

Come avere diritto all’ingresso gratuito?

Presentati alla serata con la tua conferma di avvenuto pagamento del contributo di Musicraiser accompagnato da un documento (che avrai sicuramente in tasca in ogni caso) ed è tutto.

L’ingresso per chi invece NON HA contribuito su music raiser è di € 15 senza consumazione.

I raisers avranno ovviamente diritto di precedenza su eventuali file per ingresso al locale affinché possano godersi l’evento nella maniera più immediata e privilegiata possibile, in base alle loro esigenze ovviamente.

I termini e le condizioni dell’ingresso sono validi PER TUTTA LA SERATA.

Lascia un commento

Loading...