Loading...
Ritorno al Futuro: ecco l’anteprima del fumetto

Vuoi perchè Ritorno al Futuro compie questo mese 30 anni, vuoi perchè siamo nell’ottobre 2015, la data inserita da Marty McFly per andare nel futuro nel secondo film, o vuoi semplicemente perchè si tratta di un capolavoro assoluto, Ritorno al Futuro è un evergreen, piace sempre, e in questo periodo sta vivendo una seconda giovinezza con tantissime iniziative che lo riguardano. Tra queste la nuova serie a fumetti, edita dalla IDW Publishing, che può contare sul coinvolgimento di Bob Gale per la realizzazione, il creatore e sceneggiatore della saga cinematografica originale. Cioè, più autentico e fedele di così il fumetto non potrebbe essere:

“Storie Mai Narrate e Linee Temporali Alternative”, prima parte: il creatore e scenaggiatore di Ritorno al Futuro, Bob Gale, torna con una serie di storie tutte nuove incentrate sulle linee temporali intrecciate e sconvolte che hanno fatto di Ritorno al Futuro un fenoneno popolare e culturale… senza tempo! Viaggiate a ritroso nel 1985 per assistere al primo incontro tra Doc Brown e Marty McFly, poi saltate ancora più indietro, nel 1945, per assistere al coinvolgimento di Doc nel primo, segretissimo Progetto Manhattan.

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima del primo numero:

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.