Mc Nill, all’anagrafe Giulia Galli, mc che negli ultimi anni si è fatta notare prima come freestyler (ricordiamo anche la partecipazione ad Mtv Spit, dove nell’ultima edizione ha conquistato il terzo posto) poi con l’Ep “Presibbene“, è finalmente pronta a rilasciare il suo primo disco.
Per farlo ha scelto di seguire una strada già percorsa da alcuni suoi colleghi: MusicRaiser.

Trovate il progetto e la campagna di Mc Nill qui: https://www.musicraiser.com/it/projects/4819-femminill-il-primo-disco

Sul sito infatti è possibile acquistare il disco “FEMMINILL” in una copia fisica LIMITED ED. dedicata a chi deciderà di sostenerla durante questa avventura, ma non solo: tra le ricompense troviamo il “No Homophobia Pack” che oltre a farvi ricevere il disco vi permette di scegliere un libro educativo per bambini ( in collaborazione con la Casa Editrice Lo Stampatello ) da donare ad una scuola a vostra scelta, passando poi per la “Serenata Stonata” e la possibilità di vedere Mc Nill a casa vostra mentre si trasforma in “Chef per una sera”, fino alla ricompensa che sta strappando più sorrisi in assoluto “Salviamo i Marò”.

Insomma, sono tanti i modi in cui potete aiutare Mc Nill a raggiungere il suo obbiettivo: dare vita al suo primo disco ufficiale “FEMMINILL”.

[quote_box_center]”Se voi ci siete, io ci sono, portiamoci sto disco a casa”[/quote_box_center]