Mc Nill su Musicraiser per realizzare il suo primo disco
Mc Nill su Musicraiser per realizzare il suo primo disco "FemmiNill"
Loading...

Mc Nill, all’anagrafe Giulia Galli, mc che negli ultimi anni si è fatta notare prima come freestyler (ricordiamo anche la partecipazione ad Mtv Spit, dove nell’ultima edizione ha conquistato il terzo posto) poi con l’Ep “Presibbene“, è finalmente pronta a rilasciare il suo primo disco.
Per farlo ha scelto di seguire una strada già percorsa da alcuni suoi colleghi: MusicRaiser.

Trovate il progetto e la campagna di Mc Nill qui: https://www.musicraiser.com/it/projects/4819-femminill-il-primo-disco

Sul sito infatti è possibile acquistare il disco “FEMMINILL” in una copia fisica LIMITED ED. dedicata a chi deciderà di sostenerla durante questa avventura, ma non solo: tra le ricompense troviamo il “No Homophobia Pack” che oltre a farvi ricevere il disco vi permette di scegliere un libro educativo per bambini ( in collaborazione con la Casa Editrice Lo Stampatello ) da donare ad una scuola a vostra scelta, passando poi per la “Serenata Stonata” e la possibilità di vedere Mc Nill a casa vostra mentre si trasforma in “Chef per una sera”, fino alla ricompensa che sta strappando più sorrisi in assoluto “Salviamo i Marò”.

Insomma, sono tanti i modi in cui potete aiutare Mc Nill a raggiungere il suo obbiettivo: dare vita al suo primo disco ufficiale “FEMMINILL”.

[quote_box_center]”Se voi ci siete, io ci sono, portiamoci sto disco a casa”[/quote_box_center]

Loading...