nuova Wolverine
Loading...
Fumetti Marvel: ecco la nuova Wolverine. Anteprima

Eccoci a parlare nuovamente delle prossime storie Marvel, quelle del post Secret Wars, quelle del rilancio All New, All Different. Logan è morto, ormai lo sanno tutti, anche chi non legge i fumetti, e non può esserci un universo Marvel senza un Wolverine, ecco perchè ad ereditare il suo nome e il suo ruolo sarà Laura Kinney, meglio nota come X-23. Dopo Thor donna, anche Wolverine avrà la sua versione femminile.

Questo novembre, Laura Kinney abbraccia il suo destino: non è più X-23. Non è più l’arma che è stata creata per essere. Ora è Wolverine! Oggi Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di All-New Wolverine #1, la nuova serie regolare scritta da Tom Taylor e illustrata da David Lopez e David Navarrot! È stata creata per distruggere, ma con l’aiuto del suo mentore e amico Logan (il Wolverine originale) si è lasciata il suo passato oscuro alle spalle. Ora Logan è caduto, ma Laura onorerà la sua memoria raccogliendone l’eredità e seguendo le sue orme come eroe. E non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere coloro che le stanno intorno dalle forze del male. È la migliore in quel che fa. È la Nuovissima Wolverine! E la sua storia è appena iniziata. Non perdetevi il suo debutto in All-New Wolverine #1, in vendita questo novembre (negli Usa)!

Qui sotto trovate una gustosa anteprima del primo numero con la nuova Wolverine:

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.