Emilia Clarke
Loading...
Emilia Clarke è la donna più sexy del 2015 secondo Esquire

Terminator Genisys  e un Game Of Thrones che continua a monopolizzare le tv di mezzo mondo, è sicuramente l’anno di Emilia Clarke, che dopo essere stata eletta dal magazine GQ la donna più sexy del pianeta, arriva per lei anche il titolo di donna più sexy del 2015 secondo Esquire. Daenerys Targaryen, la regina dei draghi, compirà a breve 29 anni.

Sul magazine, oltre a qualche scatto hot, la Clarke ha rilasciato una lunga intervista in cui parla delle sue fortune e di come sia riuscita ad ottenere il ruolo in Game Of Thrones:

“Il mio agente andò dal direttore del casting e gli disse: “So che per questo personaggio cercate un’attrice alta, flessuosa e bionda. Io ne ho una piccola, rotonda e castana, ma vorrei che la vedeste”

“Non ho avuto il tempo di leggere i libri di George R.R. Martin prima del casting, avevo due scene da preparare, allora ho fatto quello che ogni buon attore fa per tirarsi fuori dai guai: ho consultato Wikipedia!”

Cosa ne pensate? È lei la più sezzi?

Emilia Clarke

Emilia Clarke

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.