Loading...
Mattel sta sviluppando un film basato sui Dino Riders

Premessa: Madonna quanto erano fighi i Mattel Dino Riders

Il successo in tutto il mondo di Jurassic World sembra aver risvegliato quell’insaziabile voglia di dinosauri che si era un po’ placata negli ultimi anni ma che è li, non muore mai, attende ogni volta con pazienza il momento giusto. Da sempre. Da quando i dinosauri si sono estinti.

Secondo The Tracking Board la Mattel avrebbe già in fase di sviluppo una pellicola hollywoodiana dedicata ai Dino Riders, i giocattoli anni 80/90 da cui fu tratta anche una breve serie animata.

In pratica questi cavalcavano dinosauri armati con missili, laser e ogni genere di arma bella, di quelle che vorresti montare sul tuo dinosauro da battaglia insomma.

La Mattel collaborerà con Solipsist Film per portare al cinema i dinosauri, con Alissa Phillips e Stephen L’Heureuxcome produttori

I Giocattoli erano una meraviglia. Il cartone così così

Dino Riders

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.