Indiana Jones
Loading...
Cinema: Spielberg conferma Indiana Jones 5

In una recente intervista Steven Spielberg ha confermato i lavori in corso per produrre il quinto capitolo della saga cinematografica di Indiana Jones. Nonostante l’ultimo fosse un po’… Meh.

Durante la promozione del suo ultimo film con Tom Hanks (Il Ponte delle Spie) il regista e produttore ha rivelato:

«Dobbiamo pensare alla nostra prossima collaborazione. Tom è al pari con Harrison: io e Harrison abbiamo fatto 4 film, Tom e io abbiamo fatto 4 film. Ora probabilmente farò Indiana Jones 5 con Harrison, quindi poi saranno 5 per Harrison, e 4 per Tom».

E giù tutti a ridere di gusto

Quindi ci sarà un quinto capitolo per Indiana Jones, sempre con il volto di Harrison Ford, per fortuna. Però ragazzi vi dovete sbrigare, Harry ha già compiuto 72 anni. Vi prego, non fatemi Indiana Jones e il Deambulatore Maledetto o Indiana Jones e l’Ultimo Cantiere.

 

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.