Kanye West
Loading...
Kanye West: “Fanculo le compagnie di videogiochi”

Kanye West gna fa più e si scaglia deciso e duro contro le microtransizioni nei videogiochi, in particolare sui giochi per bambini. Da quando ha deciso e annunciato di volersi candidare per la presidenza degli USA nel 2020, a preso a cuore alcuni dei più grandi problemi che affliggono l’umanità, come appunto quello delle microtransizioni. Che hanno rotto il cazzo.

“Fanculo le compagnie di videogiochi che mettono contenuti aggiuntivi a pagamento in un gioco per bambini! Se un gioco è fatto per bambini di due anni, lasciate che si divertano e date tregua ai genitori Cristo Santo!”

Non so dirvi se a breve ci sarà anche un dissing di Kanye o un sex tape della moglie a riguardo. Però io sto con Kanye.

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.