Bryan Cranston
Loading...
Quale personaggio Marvel vorrebbe interpretare Bryan Cranston?

Il sublime protagonista della pluripremiata serie televisiva Breaking Bad, Bryan Cranston è attualmente uno degli attori più richiesti e apprezzati di Hollywood. Difficile però poterlo vedere nel prossimo futuro interpretare un supereroe o un villain in un cinecomics, ma mai dire mai. Intervenuto al New York Comic-Con per presentare la serie animata SuperMansion, Cranston ha rivelato quale personaggio dei fumetti vorrebbe interpretare sul grande schermo… Bryan vorrebbe essere Mr. Sinister in un film degli X-Men.

Nathaniel Essex è un personaggio fighissimo creto da Chris Claremont. Un uomo comune ossessionato dalla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin, che dopo l’incontro con Apocalisse diventa Sinistro, un mutante dotato di forza e fattore rigenerante che creerà non pochi problemi agli X-Men

Come ce lo vedete Bryan Cranston nei panni di Sinistro?

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.