La reunion degli Articolo 31 e della Spaghetti Funk
La reunion degli Articolo 31 e della Spaghetti Funk
Loading...

Durante il programma Tv Talk lo show-magazine condotto da Massimo Bernardini, J-Ax non esclude una reunion con Dj Jad per riformare gli amatissimi Articolo 31.

Con l’età ci si ammorbidisce, non escludo possa accadere

Il video, che potete visionare qui sotto con le dichiarazioni di J-Ax è arrivato anche a Dj Enzo che dalla sua pagina facebook afferma:

A volte bisogna lasciarsi dietro le spalle rancori, e scazzi, ci sono stati tanti momenti belli e brutti.
Sono state dette cose mai chiarite fino in fondo, ci sono stati comportamenti inaccettabili e comportamenti accettabili. Alla fine ne hanno parlato di più “altri” che i diretti interessati. Ma non nego che ci sono stati 25 anni di amicizia, e questo a prescindere da quanto uno e VIP o non lo è…ci siamo conosciuti tutti quando eravamo squattrinati e dei Mr. nessuno.
A me nessuno oggi da mangiare nel music business, vivo con altro, quindi non avrei nessun tipo di interesse a pronunciare queste parole se non di vedere due vecchi amici che si riappacificano, e magari un giorno chi sà chiariremo anche io è Alessandro. Alla fine confermo con l’età ci si ammorbidisce……penso che migliaia di persone che in passato hanno comprato e sostenuto gli Articolo 31 se lo meritano. Magari mai si farà una Reunion Articolo e con tutta la SF ma visto che questa dichiarazione è un piccolo passo avanti di conseguenza meritava una risposta. (DJ Enzo)

Loading...