Outcast
Loading...
Dopo The Walking Dead ecco il trailer di Outcast la nuova serie tv horror di Kirkman

Ancora prima che arrivasse il fumetto in fumetteria sapevamo che Outcast sarebbe diventata una serie televisiva sulla scia del successone televisivo di The Walking Dead. Questa volta Robertone Kirkman lascia da parte gli zombie e l’apocalisse per parlarci di possessioni demoniache. Non vedevo l’ora di vedere il primo trailer, e sembra tutto a posto, sembra tutto figo.

Kyle Barnes è un uomo del West Virginia la cui vita è stata segnata da manifestazioni demoniache che hanno visto vittima i suoi cari. Durante l’infanzia, Kyle ha dovuto fronteggiare la possessione della madre, mentre, in età adulta, quella della moglie, che da posseduta aveva anche ferito la loro unica figlia. Dopo quest’ultima esperienza, Kyle decide di alienarsi dal resto dei suoi cari e vivere da solo. Quando il reverendo che lo aveva aiutato da ragazzo lo incontra casualmente e gli chiede aiuto per gestire una possessione, Kyle lo assiste, avendo occasione di scoprire come il suo sangue abbia un effetto repellente per i demoni. Insieme al reverendo, decide quindi di approfondire la natura delle possessioni alle quali è stato suo malgrado coinvolto e il perché lui abbia qualcosa di diverso dal comune.

Qui sotto trovate il primo trailer della serie tv:

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.