Ma in definitiva, l'unico che al momento sa qualcosa è il regista Jon Watts, incaricato da Kevin Feige di trasportare Spider-Man nello stesso universo
Loading...
Da quali fumetti di Spider-Man prenderà spunto Jon Watts per il nuovo film?

Che te lo dico a fare? C’è un’attenzione e una curiosità talmente grande verso il prossimo Spider-Man cinematografico targato Marvel Studios che nei giorni passati gli appassionati del personaggio hanno abbozzato ipotesi di ogni tipo su ciò che li aspetta. Ma in definitiva, l’unico che al momento sa qualcosa è il regista Jon Watts, incaricato da Kevin Feige di trasportare Spider-Man nello stesso universo cinematografico degli Avengers. E quindi, a quali storie si ispirerà Watts? Quali fumetti sta leggendo?

A rivelarlo è il regista stesso in una recente intervista:

“Adoro Ultimate Spider-Man. E’ grandioso. Abbiamo la libertà di prendere ispirazione da qualsiasi fumetto ma adoro ciò che Bendis ha fatto con Ultimate. Un Peter Parker al liceo. Ha speso tempo a mostrare sia mentre Peter affronta i problemi del liceo che quelli da supereroe, il risultato è una cosa straordinaria e anche divertente. E poi ci sono altri fumetti che adoro, come Spider-Man Loves Mary Jane che riguarda i rapporti di Peter.”

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.