Standoff
Loading...
Annunciato Standoff, il nuovo crossover Marvel

Durante la conferenza stampa tenutasi durante il Comic-Con di New York, Marvel Comics ha annunciato un nuovo evento editoriale della Casa delle Idee previsto per il 2016. Si chiamerà Avengers: Standoff! e celebrerà i 75 anni di Capitan America. L’albo speciale con il quale esordirà questa storia sarà intitolato Standoff!: Assault On Pleasant Hill Alpha, e sarà scritto da Nick Spencer e disegnato da Jesus Saiz.

Dall’esterno potrebbe sembrare un remoto e piccolo paese. Solo che Pleasant Hill non è nulla di tutto questo. Questa confinata comunità detiene un segreto oscuro e sinistro, un segreto che tiene gli abitanti confinati fra le mura del paese. Ora è arrivato il momento della fuga per alcuni di loro. E, mentre la loro rivolta ha inizio, perché gli Avengers fanno di tutto per non farli uscire?! E cosa c’entra lo S.H.I.E.L.D.? Persino gli Eroi Più Potenti della Terra potrebbero non essere pronti alla verità dietro Pleasant Hill.

Standoff

Lascia un commento

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.