Extraordinary X-Men
Loading...
Fumetti Marvel: Extraordinary X-Men e il nuovo personaggio gay

Sta per partire negli Stati Uniti la nuova serie Marvel All-New, All-Different Extraordinary X-Men di Jeff Lemire e Humberto Ramos, serie che ci racconterà il post Secret Wars (8 mesi dopo) della nuova squadra di X-Men formata da Storm, Colossus, Magik, Nightcrawler, Iceman, Jean Grey e Old Man Logan.

In una recente intervista l’autore canadese ha parlato delle molte novità che ci aspettano nei prossimi mesi, rivelando la presenza di un altro misterioso personaggio gay della squadra…

I rapporti che i personaggi principali avevano intrecciato prima di Secret Wars continueranno a determinare le loro azioni e saranno ulteriormente sviluppati nella mia storia. Quello tra Illyana e Colosso è uno dei miei aspetti preferiti nella serie, come anche il rapporto tra Tempesta e Forge. Vecchio Logan è un altro tassello fondamentale della squadra. Vedere tutti gli X-Men, tutta la gente che ama, di nuovo in vita, e il senso di colpa che prova per averli “uccisi” sono cose che pesano tremendamente sull’anima di Logan. In che modo tutto questo lo spingerà ad agire è un elemento centrale della serie. 

La sessualità dell’Uomo Ghiaccio sarà certamente esplorata in Extraordinary X-Men (come anche negli All-New X-Men di Dennis Hopeless). Io avrò nella mia squadra il Bobby adulto, e sia io che Dennis siamo consapevoli di doverli trattare come personaggi separati, ognuno spinto da motivazioni e storie diverse. Quindi io mi concentrerò sul mio Bobby. La mia intenzione è di trattare Bobby e il resto del cast come personaggi complessi e sfaccettati. Quindi la sua sessualità sarà sicuramente un aspetto importante di chi apparirà in Extraordinary X-Men, ma non l’unica cosa che lo definisce. Questo sarà un periodo molto impegnativo per Bobby e la sua vita personale dovrà passare in secondo piano in certe occasioni. Ma man mano che le cose si assestano, l’influenza della sua sessualità nella sua vita saranno una trama che approfondirò. Ma Bobby non sarà l’unico personaggio gay della squadra.”

Qui sotto trovate qualche pagina in anteprima dal primo numero:

 

 

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.