Moana
Moana
Loading...
Disney: Moana in Italia cambierà nome?

Il prossimo film d’animazione Disney si intitolerà Moana. In Italia, da quando è stato annunciato, c’è ancora gente che ridacchia e che sgomita in segno d’intesa con scambi di sguardi che vogliono dire “…ehehe”.

Perchè è come se la Dreamworks, dopo l’uscita di Moana, per restare sul pezzo, facesse un film d’animazione che si chiama Cicciolina.

In Spagna ad esempio, la pellicola ha già dovuto cambiare nome, non per via della celebre pornostar nostrana, ma perchè il marchio Moana era già registrato su base nazionale e quindi Walt Disney Animation Studios ha dovuto modificarlo in Vaiana per il mercato spagnolo.

E’ probabilissimo che succeda la stessa cosa anche qui da noi in Italia, e che da Moana si passi a Vaiana, marchio che Disney ha già fatto registrare su scala europea (Anche in Belgio si chiamerà Vaiana)

Voi cosa ne pensate?

Moana

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.