Avengers Infinity War
Loading...
Avengers Infinity War costerà 1000 milioni?

Dopo Age Of Ultron gli Avengers cinematografici si ritroveranno in Capitan America: Civil War, per suonarsi un po’ tra di loro, ma la vera reunion di tutti i personaggi, di tutti i Vendicatori, sarà nel maxi filmone Avengers Infinity War, cheli vedrà faccia a faccia con il titano Thanos. Il culmine dell’universo cinematografico Marvel. Un filmone talmente tanto epico che sarà diviso in Parte1 e Parte 2 (nel 2018 e nel 2019). Un progetto su cui Disney e Marvel punteranno tantissimo. Stanno circolando delle stime non ufficiali relative a quante risorse finanziarie saranno impiegate nel progetto, per i due film di Avengers Infinity War – Parte I e Parte II verrà stanziata infatti una cifra complessiva di circa 1 miliardo di dollari, quattrocento dei quali solamente per pagare sceneggiatori, registi e i principali membri del cast.
Un mega filmone che dovrebbe contenere un po’ tutti i personaggi Marvel visti fino ad oggi sul grande schermo. Cosa ne pensate?

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.