Ant-Man 2
Loading...
Marvel Studios annunciano Ant-Man 2 e altri 3 nuovi film

Dopo il successo al botteghino era facile aspettarsi un sequel per Ant-Man, e infatti i Marvel Studios hanno annunciato oggi che il 6 luglio 2018 sarà il giorno di Ant-Man 2, il cui titolo sarà, per il momento, Ant-Man And The Wasp.

Con questa nuova pellicola in programma sono state spostate le date di altri due film: Pantera Nera arriverà il 16 febbraio 2018 mentre Captain Marvel arriverà l’8 marzo 2019.

Ma non finisce qui, Marvel ha aggiunto altre tre date al suo già ricchissimo calendario, per altrettante nuove pellicole in produzione: 1° maggio 2020, 10 luglio 2020 e 6 novembre 2020. Ovviamente non è ancora possibile sapere titoli e protagonisti di queste. Voi cosa ne pensate?

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.