Deadpool
Loading...
Il film di Deadpool, c’è chi ha già visto l’anteprima. Ecco cosa ne pensa

Il sito Heroic Hollywood ha pubblicato una primissima recensione dell’attesa pellicola dedicata a Deadpool. Non posso garantirvi che il tizio abbia davvero visto il film, perchè per ste cose la “bufala” è sempre in agguato, però credo sia giusto riportarvela.

Ovviamente occhio allo spoiler:

“Ieri mi ha invitato la Fox, insieme ad altre persone, per una preview del film. Eravamo i primi a poter vedere un primo montaggio di Deadpool. Una mia opinione generale: è straordinario. Ryan è nato per questo ruolo. I personaggi sono molto buoni – a parte i villain, le loro interazioni sono scritte bene. Le scene d’azione sono cose mai viste in un cinecomic, forse per la natura del personaggio. Le parti migliori sono quando Deadpool rompe la quarta dimensione e parla con il pubblico; ho adorato la presenza di Colosso e di Testata Negasonica. Ho trovato interessante che questi due mutanti cerchino di reclutare Deadpool per circa metà film, e verso la fine Deadpool va nella scuola di Xavier. Non sono certo sul quando e di quale collocazione temporale abbiano voluto dargli rispetto agli altri film della Fox, credo ai giorni nostri ma non sono sicuro. Il cameo di Stan Lee al strip club è divertente. L’unica nota negativa sono i villain e il finale. Voglio dar loro credito per la strepitosa sequenza iniziale. Penso che una volta che il montaggio sarà finito, durerà meno di due ore, probabilmente 1 ora e 40”

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.