Will Smith parla di Jared Leto
Loading...
Will Smith parla di Jared Leto sul set di Suicide Squad

Non è la prima volta che un attore racconta di quanto sia singolare lavorare sul set con uno come Jared Leto, che, dall’inizio alla fine delle riprese, si cala completamente nel personaggio, un’apnea che continua anche quando la cinepresa è spenta. Will Smith, che sul set del prossimo Suicide Squad, in cui interpreta Deadshot, ha condiviso il palcoscenico con un Leto presissimo dalla nuova incarnazione cinematografica del Joker, racconta così la sua esperienza:

“Non avevo mai incontrato Jared Leto. Abbiamo lavorato per sei mesi insieme e non abbiamo mai scambiato una parola al di fuori dell’azione. Non ci siamo mai detti “Ciao” o “Arrivederci”: ho parlato con lui soltanto quando ero Deadshot e lui era Joker. Quindi sto ancora aspettando di incontrarlo in maniera naturale”

Se il nuovo Joker sarà al livello delle ultime interpretazioni di Leto, che gli sono valsi anche un Oscar, aspettiamoci un grande Joker ragazzi.

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.