Monopoly di Cthulhu
Loading...
Il Monopoly di Cthulhu, per veri Grandi Antichi

Se ci pensate bene, il Monopoli è un gioco malvagio. Quel tabellone può portare il caos in qualunque momento, anche tra i rapporti più solidi. Finisci sulla casella sbagliata, albergo carissimo, tu devi pagare una fraccata di soldi, rimani al verde, non puoi più costruire il tuo bed&breackfast a una stella, lui ti sfotte, giustamente… E l’ira senza controllo e la strage sono li, dietro l’angolo. Il Monopoli è così.
Per questo oggi qualcuno ha deciso di produrre una versione del celebre gioco da tavolo ispirata al mito di Cthulhu, per immergersi perfettamente nel più classico immaginario lovecraftiano e decidere chi è il Grande Antico

Non credo sia possibile desiderare di più. Il Monopoly di Cthulhu è qualcosa di totale, da avere e custodire gelosamente.
Per acquistare dovete andare su questa pagina QUI

Loading...
Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.