Quella Casa Nel Bosco
Loading...
Un sequel per Quella Casa Nel Bosco?

Sembra che nelle intenzioni della Lionsgate ci sia quella di produrre un sequel per Quella Casa nel Bosco, film nerdissimo del 2012 diretto da Drew Goddard che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Joss Whedon.

Se l’avete visto, ma certo che l’avete visto, ricorderete anche il finale della pellicola che non lascia assolutamente spazio per un possibile sequel… O forse no?

A parlarne è stato lo stesso Goddard: “Sono venuti proprio loro da me e da Joss a chiedercelo. La cosa divertente è che non abbiamo pianificato quel film per avere un sequel, sapete? Il finale non lasciava porte aperte. Ma, detto questo, le regole della pellicola sono folli. Sono sicuro che troveremmo un modo se fossimo ispirati. Io e Joss non vogliamo offuscare quanto fatto con il primo episodio.”

Al momento però i due non hanno confermato di aver accettato.

Come lo vedi un sequel per Quella Casa Nel Bosco?

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.