Dobby
Loading...
Gli appassionati di Harry Potter vogliono liberare Dobby

Una riproduzione di Dobby, l’elfo domestico, utilizzata per le riprese dei Doni della Morte: Parte 1, è stata esposta al Warner Bros. Studio Tour London, i visitatori appassionati della serie, vedendo Dobby così triste rinchiuso in quella teca di vetro, hanno provato a liberare l’elfo lasciandogli in dono un calzino di loro proprietà, perchè l’unico modo per liberare un elfo domestico dal suo legame magico nei confronti del padrone è donargli un indumento, come accaduto in Harry Potter e la Camera dei Segreti, in cui Harry libera Dobby dal suo vincolo nei confronti dei Malfoy proprio attraverso un calzino.

L’omaggio al personaggio ha subito catturato l’attenzione della scrittrice J.K. Rowling che ha twittato alcune immagini:

Free Dobby

harry potter

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.