Kevin Feige parla di Spider-Man
Loading...
Kevin Feige parla di Spider-Man e del suo futuro nei film Marvel

In una nuova intervista il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato il futuro del personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel:

“Fare quell’accordo è stato grandioso. Anche a livello personale, è stato strepitoso perché credo che possiamo fare grandi cose con Spider-Man. Lui potrebbe avere un grande scopo nel nostro universo. La cosa bella del fumetto non è che lui è l’unico supereroe al mondo ma che è uno completamente differente rispetto agli altri dell’Universo Marvel. E’ sempre stato un grande sogno, per noi. Abbiamo sempre avuto un piano di riserva e lo abbiamo per tutto. Possiamo riavere i diritti di questo personaggio? Allora prepariamo questo piano, altrimenti c’è quest’altro piano di riserva. Possiamo estendere il contratto di un attore? Allora possiamo pianificare questi film, altrimenti no. La cosa più importante per noi, al momento, è rilanciare Spider-Man con un suo film stand-alone in quest’universo. Quella è la prima cosa. I collegamenti sono straordinari ma non sono tutto”

 

Loading...

Lascia un commento

Condividi
Daniel San
Lo voleva il Real Madrid, lo voleva Hollywood, lo volevano gli Avengers, amatissimo da tutti, di qualsiasi religione, sogno erotico femminile, il miglior amico che ogni uomo vorrebbe avere. Beato lui. Io invece sono Daniel, carpentiere di giorno e blogger nei pochi minuti che rimangono liberi. Appassionato di cinema, fumetti e cazzate. Un nerd d’altri tempi che ti racconta la nostalgia degli anni 80/90 come te la racconterebbe Mario Merola, e di come una volta se ti mettevi la maglietta di Superman e uscivi in strada eran coppini e zero figa per sempre, mentre oggi è la base per una rapida scalata verso il successo.